La Global Executive Search Srl, con sede legale a Milano, Via Adeodato Ressi 32,

INFORMA
Art. 13 D. Legis N° 196 del 30/06/2003
Artt. 12 e13 GDPR UE 2016/679

 

  1. Che i dati sono richiesti al fine di procedere :

    1. All’analisi attitudinale di persone candidate all’inserimento lavorativo presso aziende nostre clienti, il cui nome tuttavia verrà comunicato al candidato/a prima dell’invio del suo profilo all’azienda stessa e l’invio avverrà solo a seguito di espressa ulteriore autorizzazione;

    2. Alla determinazione della presenza o meno di attitudini o capacità specifiche nei candidati;

    3. Al rilascio delle informazioni personali e attitudinali all’azienda nostra cliente.

  1. Che i dati sono richiesti inoltre per:

    1. Costituire archivio dati per ulteriori richieste di candidati da parte di aziende nostre clienti; richieste che si svolgeranno sempre secondo il punto 1 a) sopra;

    2. Fini statistici esclusivamente interni alla nostra Società.

  1. Che il fondamento legale del trattamento dei dati è l’esplicito consenso fornito dal candidato.
  1. Che i dati sono trattati sia in forma manuale su supporto cartaceo sia in forma automatizzata su supporto informatico e ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati.

  1. Che i dati potranno essere conservati in archivio anche a tempo indeterminato, salvo diverse richieste da parte dell’interessato.

  1. Che il nostro intervento è limitato a fornire i dati richiesti e l’analisi risultante in profilo attitudinale e che questi verranno utilizzati esclusivamente dall’Azienda o Aziende clienti per la selezione dei candidati più idonei.

  1. Che i dati NON devono essere obbligatoriamente conferiti. Tuttavia, in caso di rifiuto a conferire i dati, non sarà possibile procedere alla determinazione della presenza o meno di attitudini o capacità specifiche richieste dall’azienda cliente.

  1. Che i dati potranno essere visionati, cancellati, trasformati, aggiornati, rettificati, integrati o sospesi in qualsiasi momento su richiesta del candidato, il quale avrà altresì il diritto di inoltrare reclamo alla competente autorità.

  1. Che il Titolare nazionale relativo al trattamento dei dati personali è la Global Executive Search Srl nella persona dell’Amministratore Unico Dott. Lorenzino Bombardini.