SENIORITY

Ogni  Consulente di Global Executive Search srl ha una esperienza pluridecennale in posizioni direttoriali in aziende di svariate dimensioni, italiane o straniere, public companies oppure private, pertanto conosce bene la realtà e la complessità di questi ambiti al più alto livello.

ITALIANITA’

Il nostro network internazionale di società indipendenti é stato fondato ed é gestito da Lorenzo Bombardini, Chairman senza scadenza di mandato; la nostra società ne é la casa madre e possiede in maniera esclusiva i relativi nome e marchio: tutto ciò ci permette di seguire con particolare cura gli interessi e le esigenze delle società italiane nel mondo.

CAPILLARITA’ (GLOBAL REACH)

Grazie al nostro network internazionale siamo presenti in 61 Paesi ed in tutti i continenti, e ciò ci posiziona ai primi posti al mondo per numero di paesi. Questo inoltre ci consente di fare ricerche in maniera molto capillare, imperniate sulla conoscenza diretta tanto del paese quanto di aree geografiche limitrofe ed omogenee.

RICERCHE GLOBALI (GLOBAL SEARCHES)

Relativamente ad ogni ricerca a livello direttoriale, se il cliente lo desidera, possiamo presentare candidati di svariate nazionalità, sempre al costo della medesima ricerca.

FLESSIBILITA’ SULL’ESTERO (KEY ACCOUNT)

Global Executive Search Srl adotta in maniera rigorosa il KEY ACCOUNT, ovvero il cliente italiano, pur avendo, se vuole, un contatto con un nostro parner locale, parlerà sempre e solo con il nostro Consulente in Italia, che dirigerà e seguirà tutti gli aspetti della ricerca, validando anche le candidature, se il cliente italiano lo desidera.

UNICITA’

La compresenza di tutte queste cinque caratteristiche fa di Global Executive Search Srl una realtà assolutamente unica nel mercato italiano dell’Executive Search, dal momento che, a nostra conoscenza, solo lei possiede tutti i cinque aspetti di cui sopra, messi assieme.